Miss_LingueStraniere
Ciao tutti !! Imparo l'italiano da solo 4 anni e molta gente mi dicono che lo parlo piuttosto bene...Alla fine dell'anno, quando passero la mia maturità, spero di avere un buon voto !!
Io ho ascolto molto musica :
-Elisa
-Laura Pausini
-P!nk
-Nelly Furtado
-Gwen Stefani
-Rihanna (un po')
-Delta Goodrem
-Kelly Clarkson
-Savage Garden
-The Veronicas
-The Pussycat Dolls
-Alanis Morissette (un po')
-The Corrs
-Mika
-Sophie Ellis-Bextor...
tiftif
Miss_LingueStraniere a écritCiao tutti !! Imparo l'italiano da solo 4 anni e molta gente mi dicono che lo parlo piuttosto bene...Alla fine dell'anno, quando passero la mia maturità, spero di avere un buon voto !!
-Elisa
-Laura Pausini
-P!nk
-Nelly Furtado
-Gwen Stefani
-Rihanna (un po')
-Delta Goodrem
-Kelly Clarkson
-Savage Garden
-The Veronicas
-The Pussycat Dolls
-The Corrs
-Mika
-Sophie Ellis-Bextor...
Salve ! È vero che il tuo italiano è veramente buono ! Grazie per la tua participazione !
Tiffania33
Ciao tutti !
Ascolto tutti lo generi di musica ma mio cantante preferito è Paolo Meneguzzi !! Ho tutti suoi CD in italiani e uno in francese :D
Amo la musica italiana : ascolto Luca DiRisio, Zero Assoluto, Laura Pausini, Le Vibrazioni (un po'), Nek, Daniele Battaglia...
tiftif
Tiffania33 a écritCiao a tutti !
Ascolto tutti i generi di musica ma il mio cantante preferito è Paolo Meneguzzi !! Ho tutti i suoi CD in italiano e uno in francese :D
Mi piace la musica italiana : ascolto Luca DiRisio, Zero Assoluto, Laura Pausini, Le Vibrazioni (un po'), Nek, Daniele Battaglia...
Ci sono molte errori ! Ma grazie per la tua participazzione a questo topic !
ragdoll10
Ciao a tutti !!
ascolto molto musica. Mi piace particorlarmente il rock: superbus, Nightwish, Fall Out Boy ... ma ascolto anche Gwen Stefani , Laura pausini , Tizianno Ferro, Sophie Ellis-Bextor, Rihanna, Psapp ...
ascolto un po' di tutto !!
Miss_LingueStraniere
tiftif a écritMiss_LingueStraniere a écritCiao tutti !! Imparo l'italiano da solo 4 anni e molta gente mi dicono che lo parlo piuttosto bene...Alla fine dell'anno, quando passero la mia maturità, spero di avere un buon voto !!
-Elisa
-Laura Pausini
-P!nk
-Nelly Furtado
-Gwen Stefani
-Rihanna (un po')
-Delta Goodrem
-Kelly Clarkson
-Savage Garden
-The Veronicas
-The Pussycat Dolls
-The Corrs
-Mika
-Sophie Ellis-Bextor...
Salve ! È vero che il tuo italiano è veramente buono ! Grazie per la tua participazione !
Grazie mille, sono felice di vedere che gli italiani che mi parlano su MSN sono d'accordo con te!! ;)
Credo che la lingua italiana sia la mia lingua preferita, tra tutte le lingue che studio...!!! :D
[supprimé]
hello :D
dsl jvais as parler italien dans mon mess! :)enfaite jaurais aimé trouvé quelq'un qui parle italien couramment (une sorte de correspondant ) pour parler sur msn ou par internet !
si vs savez où je peux en trouver n'hesitez pas!!
mercii d'avance :)
tiftif
Beh, io posso parlare italiano con te se vuoi :)
glagla13
Tiffania33 a écritCiao tutti !
Ascolto tutti lo generi di musica ma mio cantante preferito è Paolo Meneguzzi !! Ho tutti suoi CD in italiani e uno in francese :D
Amo la musica italiana : ascolto Luca DiRisio, Zero Assoluto, Laura Pausini, Le Vibrazioni (un po'), Nek, Daniele Battaglia...
Ahh! Nek!! Un molto bel uomo :P
ho visto quando Italia, c'era un'opera popolare di Romeo e Giulietta di Riccardo Cocciante.
I videi su youtube sono magnifici!!!!
Jichou
Romeo & Giulietta... que magnifici deve essere!
glagla13
anche, ho visto la commedia musicale Notre Dame de Paris versione italiana.....
Lola Ponzio ha una voce magnifica!
La lingua italiana è così bella!
Miss_LingueStraniere
chaa71 a écrithello :D
dsl jvais as parler italien dans mon mess! :)enfaite jaurais aimé trouvé quelq'un qui parle italien couramment (une sorte de correspondant ) pour parler sur msn ou par internet !
si vs savez où je peux en trouver n'hesitez pas!!
mercii d'avance :)
HS : je vais la faire en français...j'ai trouvé un site génial où tu peux parler dans plein de langues possibles et inimaginables...voilà, c'est :http://www.sharedtalk.com
J'espère que ça va te convenir !! :) /HS
Si, sono d'accordo con vuoi, la lingua italiana è bellissima. Mi piace molto parlarla...!! Percio provo di trovare il più che posso di gente che parlano l'italiano...Quando è la sua madrelingua, è geniale di parlare con loro !! :D
koalito14
Ciao tutti!
Sarebbe meglio se parliammo qui di letteratura italiana, no?
Quali sono i vostri scrittori italiani preferiti?
Per me, sono: Foscolo, Manzoni, Praga...
Che piacere di poter corrispondere in italiano!
Tanti baci a tutti...
Miss_LingueStraniere
Penso che tu abbi rotto la conversazione... :)
Non conosco molti scrittori italiani, eccetto Dino Buzzati... :D
koalito14
Sono spiacente...
Non sono reticente a parlare di altre cose...ma siamo tutti appassionati di letteratura, no?
Per quelli, quindi, che vorebbero leggere qualcosa in italiano, consiglio L'antiafrodisiaco per l'amore platonico di Ippolito Nievo, le poesie di Manzoni ed i romanzi, le poesie e la corrispondenza di Ugo Foscolo. Tutti questi sono anche disponibili in francese, e sopratutto Nievo è facile da trovare in francese.
Miss_LingueStraniere
Grazie per il consiglio... :D
[supprimé]
Linkin Park e Mc Solaar sono bene. Mi piace anche moltissimo il gruppo anglese Keane e John Legend ma ascolto sopratutto la radio. Per il momento mi piace Alicia Keys, Stanislas, Don Choa e Zao e molti altri ma sarrebbe troppo longo a dire. E un buon idea questo forum, permesse di usare la lingua. Sarei anche bene in anglese...
[supprimé]
Conoscete Natalia Ginzburg?
Tiffania33
No, non conosco Natalia Ginzburg. è cantante ?
[supprimé]
No!
Natalia Ginzburg ha scritto molte cose...
Piacevvole da leggere... ;)